"PENTASTELLATI SOVRANISTI", SE VERAMENTE SIETE SOVRANISTI, È GIUNTO IL MOMENTO DI USCIRE

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Lorenzo D'Onofrio ha detto:

    In altri tempi avrei offeso pesantemente il ‪M5S‬ per questa porcata, definendo i grillini massa di decerebrati.
    Ma la realtà sta superando ogni immaginazione (non la mia, visto che in tempi non sospetti scrissi che “il grillino è l’evoluzione naturale del piddino”) e offenderli o accusarli di ignoranza sarebbe un alibi troppo generoso.
    Questi sono il CANCRO del Paese, il PERICOLO VERO, il peggiore per il futuro degli italiani, le prove sono talmente tante che solo i fanatici possono ignorarle.
    Ma un sovranista no, una persona in grado di ragionare con spirito critico no, non può ignorare, non può tollerare la voluta ambiguità del M5S, dalla quale, a scadenze sempre più frequenti, partono fendenti mortali contro l’unica vera democrazia (quella rappresentativa, quella partitica) e soprattutto contro la nostra sovranità (intesa in senso costituzionale).
    I SOVRANISTI VERI hanno il dovere di dissociarsi da questa farsa che è solo un’altra faccia, quella più subdola, della elite globalista.
    I SOVRANSITI VERI devono uscire dal M5S, che non sarà mai sovranista, e dar vita alla loro frazione di un’alleanza sovranista, o aderire a quelle già esisitenti.
    I SOVRANISTI VERI che sono ancora nel M5S hanno il dovere di assumersi le loro responsabilità: ci avete creduto, eravate in buona fede, ADESSO BASTA O SARETE COMPLICI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *