Roma, 7 giugno 2015: IV Assemblea Nazionale dell'ARS
“…o noi realizzeremo interamente questa Costituzione, o noi non avremo realizzata la democrazia in Italia.”
Lelio Basso, 6 marzo 1947
Domenica 7 giugno 2015, a Roma, presso il Centro Convegni “Carte Geografiche” (Via Napoli 36), si svolgerà l’ultima assemblea nazionale dell’ARS. Nel giugno 2016, infatti, i soci che l’ARS avrà aggregato daranno vita al FSI: scopo sociale dell’ARS era ed è quello di dar vita a una formazione politica sovranista, che abbiamo già denominato FSI – Fronte Sovranista Italiano.
Non c’è alternativa alla costruzione ex novo di forze politiche realmente popolari e che aspirino al recupero del modello costituzionale. Gli ultimi avvenimenti hanno confermato l’inutilità di cercare un sostegno sovranista nelle attuali formazioni politiche.
Non ha senso aspettare che siano altri a costruire la macchina sulla quale, certamente, un giorno si vorrà salire. Noi dell’ARS stiamo facendo la nostra parte: abbiamo costruito molto, avremmo potuto fare di più se i vari amici incontrati sulla strada della divulgazione avessero creduto nel nostro progetto e nella nostra visione, ma nonostante tutte le difficoltà rispetteremo gli impegni e daremo vita alla nostra frazione della futura alleanza sovranista.
Altri stanno facendo lo stesso percorso e ci auguriamo che riescano ad arrivare a destinazione. Altri ancora ci proveranno, per forza, dovranno inevitabilmente prendere la strada dell’organizzazione politica, ma il tempo perso sarà difficile da recuperare.
Chi volesse conoscerci meglio, toccare con mano quello che stiamo realizzando e, magari, dare il suo contributo ad un progetto tanto ambizioso quanto necessario, ha una grande occasione. Quella del 7 giugno sarà la nostra ultima assemblea nazionale: UN VERO SOVRANISTA NON PUÒ MANCARE!
Qui alcune soluzioni per l’alloggio a meno di 1 km da Via Napoli 36, sede dell’assemblea.
QUESTO IL PROGRAMMA:
MATTINA
(inizio lavori ore 9,30)
– Relazione del Presidente dell’ARS, Stefano D’Andrea
– Presentazione e votazione di tre documenti:
1) “Documento sulla riforma fiscale”, presenta Andrea Franceschelli (Comitato Direttivo dell’ARS)
2) “Documento sui diritti civili”, presenta Giampiero Marano (Comitato Direttivo dell’ARS)
3) “Documento sull’immigrazione”, presenta Martina Carletti (socia ARS)
PAUSA PRANZO: ore 13,00/15,00
POMERIGGIO
– Conferma o rinnovo degli organi direttivi
– LA PAROLA ALL’ASSEMBLEA: TEMI E PROBLEMI DELL’ARS
(fine lavori ore 18,00)
Commenti recenti