Volantinaggio FSI per il NO Torino
Sabato mattina abbiamo volantinato a Torino, io, Diego Novo e Simona Laiola. Abbiamo fatto poco più di 3 ore, in centro città. Abbiamo incontrato lungo il volantinaggio un gazebo di un sindacato dei trasporti, U.G.L. che propagandava per il No con cui abbiamo scambiato due parole, in un altro punto abbiamo incontrato quelli di rifondazione comunista, con cui abbiamo scambiato altre due parole, anche loro propagandavano per il No, in un altro punto abbiamo incontrato un’Ape del comitato del No. Finalmente qualcun altro si fa vedere e ci aiuta a spingere la gente verso il No, negli altri appuntamenti eravamo gli unici; dei promotori del Si nessuna traccia…
Inoltre devo dire a mia personale valutazione che il nostro modo di volantinare in modo itinerante ci e’ sembrato più’ efficace rispetto al punto fisso, anche essendo pochi, solo 3 persone in 3 ore abbiamo coperto buona parte del centro e visto molta gente.
Aggiornamento al prossimo volantinaggio collettivo, premesso che ognuno di noi giornalmente distribuisce i volantini a contatti e conoscenti.
Mauro Esposito
Commenti recenti