Byoblu: solidarietà, ringraziamenti e auguri
Il Comitato Direttivo di Riconquistare l’Italia esprime sconcerto, vicinanza e solidarietà a Claudio Messora, per la meschina, ingiusta e insensata censura subita da Byoblu, a cui è stato cancellato il canale youtube, che raccoglieva un grande patrimonio di interviste originali, non conformi e non di rado importanti.
Ringraziamo Claudio Messora per il lavoro svolto in questi anni e ci auguriamo che il progetto di Davvero TV vada in porto il più presto possibile, per garantire all’Italia una televisione libera.
Byoblu, propalatore di menzogne, scempiaggini, terrapiattismi economici, scientifici e medici, spacciati per “informazione alternativa” (alla verità, cioè, di fatto, menzogna imbellettata da libertà di espressione) è un orrore. Ciò non toglie che sia stato sbagliato chiuderlo. Ma lui, il Messora, sapeva benissimo a cosa andava incontro, essendo stato più volte ripreso dalla piattaforma e sottoposto a demonetizzazione dei suoi video. Ora raccoglierà denari presso i milioni di sprovveduti che lo seguono e si sposterà sul digitale terrestre, e farà ancora più danni di prima.
Signor Lombardini,
faccia degli esempi di scempiaggini e terrapiattismi economici, scientifici e medici con dovizia di prove. Grazie! RP