Riunione telematica del Fronte Sovranista Italiano Liguria
Giovedì 5 luglio il sottoscritto, Domenico Lombardini, Francesco Giordano, Pietro Santoro, Giusi Tedesco e Fiorella Amoruso si sono sentiti sulla rete per organizzare le prossime attività come da ordine del giorno. Primo punto è stato approvare, dopo una breve relazione sulle varie offerte da parte di Francesco, nostro tesoriere, la sottoscrizione di una carta Postapay da utilizzare in regione sotto la responsabilità di Francesco, a cui abbiamo dato mandato di procedere. In seguito si vedrà se abbinarle un conto Paypal. L’altro importante punto è stato discutere della possibilità di organizzare banchetti sovranisti a Sarzana durante il festival della mente che si terrà i primi giorni di settembre. Abbiamo dato mandato a Fiorella di informarsi e procedere nella prenotazione degli spazi in prossimità del Festival. In seguito abbiamo dato la nostra disponibilità a fare un incontro a breve con la sezione ligure di Riscossa Italia per stabilire modalità di collaborazione comuni sul territorio.
Visto il successo delle presentazioni del libro di Fasanella sul caso Moro, abbiamo deciso di contattare l’autore per replicare l’evento anche qui a Genova verso la fine di settembre /inizio di ottobre. Domenico si informerà per la disponibilità di una sala in centro di sua conoscenza. La riunione finisce parlando delle attività in preparazione delle regionali del 2020. Si è deciso di creare la pagina Riconquistare l’Italia Liguria a settembre e di iniziare a cercare in maniera più ordinata e costante militanti e simpatizzanti in regione che ci aiutino durante la raccolta firme.
Appena prima delle 23 la riunione si è conclusa con la consapevolezza che la strada e il lavoro è appena iniziato, m a passo passo siamo convinti di ottenere risultati soddisfacenti nel breve periodo.
Davide Visigalli
Commenti recenti