Le radici del Fronte Sovranista Italiano
di LORENZO D’ONOFRIO (FSI Pescara)
Solide radici necessitano di pazienza, impegno, umiltà, spirito di sacrificio, desiderio di crescita personale e collettiva, prospettiva storica, ingredienti che non si trovano in un conto in banca, né in uno studio televisivo.
Solide radici necessitano di uomini di valore (intesi come uomini e donne, anche senza stupide foglioline), temprati attraverso la miltanza e che osano mettersi in discussione per poi metterci la faccia, dedicando la vita a un obiettivo che potrebbero non vedere.
Solide radici necessitano di relazioni umane, cementate nel tempo da un destino comune e dalla consapevolezza che nulla sarà semplice, a cominciare dalle relazioni umane stesse.
Solide radici necessitano di gratitudine per il lavoro quotidiano che, ciascuno secondo le proprie possibilità, centinaia di patrioti in Italia svolgono da 5 anni, consentendo al nostro progetto di mettere radici e ai soci di tutta la Penisola di conoscersi, apprezzarsi, e godere del piacere di ritrovarsi per trascorrere insieme giornate che ripagano di ogni sforzo e di ogni rinuncia.
Ci libereremo!
VISTO CHE QUESTI POLITICI SONO TRADITORI DELLA PATRIA COME POSSIAMO
LIBERARCENE? IO SONO FIDUCIOSA, MA MOLTA GENTE GIOVANE O MENO GIOVANE POTREBBE
IMPEDIRE IL CAMBIAMENTO CON IL LORO VOTO. PERSONALMENTE VORREI PARTECIPARE AI
VS. DIBATTITI E ESSERE PARTE ATTIVA IN QUESTA LOTTA PER LA DEMOCRAZIA