Un sassolino dalla scarpa
di GIUSEPPE MASALA CHILI (Canale Telegram)
Un sassolino dalla scarpa: meno di un anno fa (durante le olimpiadi di Parigi) mi prendevo su questi schermi accuse di “fascismo” perché avevo osato dire l’indicibile: coloro che sono dotati di organi genitali maschili sono maschi mentre coloro che sono dotati di organi genitali femminili sono femmine e che, di conseguenza, la presunta pugilessa algerina Imane Khelif alla vista era da ritenersi indubitabilmente maschio. Apriti cielo, mai l’avessi detto..
Ora, dopo meno di un anno, i medici del CIO (comitato olimpico internazionale) hanno sentenziato che sì, la pugilessa presunta è in realtà un maschio certo. Con tutte le conseguenze del caso sul piano sportivo.
Ecco, volevo solo dire una cosa: bisogna essere persone libere. Persone libere di dire ciò che si vede, senza paura e senza compromessi. Non bisogna farsi addomesticare, e se la parte politica per la quale si ha simpatia semplicemente delira, o ci considera talmente sciocchi e manipolabili fino a farci credere qualunque scemenza, beh, bisogna prenderne atto. Tutto qui.
Fonte: https://t.me/giuseppemasala/63792?single
bravo!!!