FSI presenta “Il puzzle Moro” con l’autore a Roma
Il giorno 22 febbraio si è svolto a Roma, nel teatro dell’IISS Jean Piaget / Diaz, un incontro con il giornalista Fasanella.
Erano presenti circa 35 persone, tra cui i soci Maria Fiorella Custodi (che ringrazio particolarmente per l’impegno profuso), Federico Musso, Luca Paciotti, Marco Serafini, Nino Di Cicco e Massimiliano Arcangeli.
Ho iniziato con una breve presentazione di Fasanella e del suo libro “Il puzzle Moro”. Poi, agganciandomi al suo discorso su un’ingerenza esterna nella politica italiana, ho parlato dell’UE mettendo in evidenza il soffocamento della libertà politica in Italia e l’inconciliabilità dei Trattati con la Costituzione. Prima di dare la parola a Fasanella, ho concluso con qualche cenno sul FSI.
Erano presenti persone che non ci conoscevano, fatto molto importante. In particolare c’erano 4 persone incontrate nei 2 banchetti organizzati appositamente, durante i quali erano stati dati, oltre all’invito, i volantini con i punti essenziali del programma del FSI e i riferimenti per contattarci.
Dopo la sua esposizione, Fasanella ha risposto a qualche domanda del pubblico.
Ho notato interesse nei presenti e l’atmosfera generale era di soddisfazione. Penso che Fasanella accetterebbe volentieri nuovi incontri. Secondo me, possiamo ancora prendere in considerazione questa modalità per farci conoscere.
Ci libereremo
https://m.facebook.com/story.php? story_fbid=1061385767401576&id=100005904878805
Claudia Vergella
Commenti recenti