Riunione del Fronte Sovranista Italiano a Genova
Presenti Giuseppe Durante, Domenico Lombardini, Marco Trombino, Renzo Sommariva, Pietro Santoro, Sergio Contu e Francesco Giordano.
Per prima cosa ci siamo scambiati impressioni sul recente evento fatto a Genova. Tra le tante cose uscite per migliorare una già buona presentazione di un prossimo evento, abbiamo concordato su l’affissione di locandine per la città e banchetti a tema per avvicinare potenziali curiosi nelle settimane prima, oltre allo sforzo di tutti i soci per trovare una sala più centrale in città che faccia al caso nostro.
Entrando nel vivo della riunione, Pietro ci ha ragguagliato sulla possibilità di presentare il libro di Somma verso fine maggio, a seconda della disponibilità dell’autore. Altro evento in cantiere è quello che parlerà di lavoro e sindacati, promosso da Marco, e che sarà organizzato dopo l’estate. Dopo si è discusso su nuovi banchetti da fare in città a partire dal 4 maggio. Questa volta proveremo a spostarci nei maggiori mercati rionali cittadini per andare incontro alla quotidianità genovese. Pietro dovrà relazionare sulla cosa alla prossima riunione. Giuseppe invece ci ha relazionato sull’elenco dei soci, un buon lavoro che ci permetterà di essere più organizzati e che potremo esportare alla gestione dei contatti con i simpatizzanti. Altra cosa importante è stata la scelta di calendarizzare le riunioni, sia fisiche che online. Si terranno, alternandole, ogni secondo mercoledì del mese. Appuntamento fisso con FSI. Tra le varie ed eventuali, la proposta di una chat fb per i soli soci, l’implementazione in liguria del Martines 2.0 e la possibilità di farci pubblicare dei video che parlano di noi da Arcoiris.tv, tv web seguita a livello nazionale su proposta di Sergio.
Alta partecipazione e proposte discusse e condivise stanno facendo sì che a Genova, si stia formando un bel gruppo coeso di validi sovranisti.
Ci libereremo!
Davide Visigalli
Commenti recenti