Riunione operativa FSI Genova
Sabato 29 pomeriggio, si è svolta in centro a Genova, la riunione FSI locale. Erano presenti: Massimiliano Moresco, Daniele Visigalli, Pietro Santoro, Alessandro Mosetti, Francesco Tornatola, Marco Bortoli, Enrico Molinelli, oltre ad un nuovo simpatizzante.
Il primo punto all’ordine del giorno riguardava ovviamente la nostra campagna per il NO al referendum. Si è deciso di volantinare tutti i prossimi 4 fine settimana di novembre (5-6, 12-13, 19-20, 26-27) nei maggiori punti di passaggio della città. Dobbiamo inoltre approfondire l’idea di fare degli adesivi con un messaggio diretto da attaccare in città nei punti più in vista. Per meglio dirigerci e informarci velocemente su eventuali eventi, abbiamo deciso di creare un gruppo Whatsapp per soli soci genovesi.
Abbiamo anche parlato del dopo referendum. Ci siamo soffermati su l’esigenza di arrivare al cuore dei nostri cittadini. Per fare questo pensiamo di sviluppare volantini ad hoc riguardanti diverse tematiche da utilizzare nei diversi contesti lavorativi del genovese. Ne abbiamo appena preparato uno sul trasporto pubblico locale. A questo proposito, abbiamo deciso di provare quest’ultimo volantino venerdì 4 novembre durante una manifestazione cittadina dei lavoratori della sanità regionale.
Per finire il nuovo simpatizzante, che lavora nelle ferrovie, si è dimostrato subito interessato e ha contribuito alla discussione delle iniziative sul territorio. Avrebbe piacere ad organizzare un seminario durante il dopolavoro per i suoi colleghi per far conoscere la nostra realtà nel suo ambiente. Curiosità: è venuto a conoscenza del Fronte Sovranista tramite il Blog orizzonte48.
CI LIBEREREMO!
Davide Visigalli
Commenti recenti