Riunione FSI a Lamezia Terme (CZ)
BREVE RIEPILOGO DEI PUNTI AFFRONTATI NEL CORSO DELLA RIUNIONE DI IERI (8 Aprile, ndr).
PUNTO ELEZIONI: appurato che il principale problema è il reperimento delle firme, abbiamo concordato di creare un Forum e Fanpage tramite piattaforma gratuita (che Saverio Squillaci si è offerto di programmare) per confrontarci tra di noi tutti sui metodi affrontati in analoghe elezioni precedenti in Lazio e su come attuarle (volantinaggio, metodo Martines, ratifica firme a mezzo consiglieri/notai…).
PUNTO DIFFUSIONE: abbiamo concordato la creazione di un gruppo aperto per diffondere le nostre idee, del quale mi sono proposto come moderatore, sulla gestione del quale dovremmo confrontarci per decidere l’approccio comunicativo da adottare per renderci “accattivanti”. In contemporanea, Giuseppe Granata ed io abbiamo palesato l’intenzione di costituire un primo Circolo Culturale con funzione aggregativa/divulgativa dei nostri temi, in virtù dell’eccellente lavoro di diffusione operato dal nostro socio di Acconia di Curinga.
PUNTO EVENTI: strettamente correlato ad entrambi i punti summenzionati, gli eventi saranno organizzati di volta in volta con diverse sigle e personalità sovraniste a scopo divulgativo (e, nel lungo periodo, a mezzo associazioni che possano anche fornirci un vivaio di militanti formati ed energicamente convinti).
I summenzionati, insieme agli altri presenti -che citiamo: Maria Pia Cristiano; Rocco Misiani, Pasquale Laurenda, Domenico La Torre, Francesco Cosentini, Salvatore Gullì– si ripromettono di aggiornarsi a breve, anche in via informatica, in vista della riunione nazionale di maggio.
Jeff Coppola
Commenti recenti