Banchetto del Fronte Sovranista Italiano a Ferrara
Nel pomeriggio di Sabato 29 settembre, dopo la pausa estiva durante la quale la città si svuota, il banchetto FSI è tornato in centro a Ferrara.
Raggiunta da due dei preziosissimi soci bolognesi, Luciano Del Vecchio e Carmine Morciano, che non ringrazierò mai abbastanza per la loro cortese disponibilità, abbiamo svolto la consueta attività di volantinaggio dialogando con le persone incuriosite dal rollup posto a lato del banchetto.
Alcuni simpatizzanti che ci seguono sui social sono passati a salutarci confermando il loro sostegno al progetto FSI. Buon segno…non siamo più così invisibili!
È stata anche l’occasione per valutare insieme cosa si possa fare per aumentare questa visibilità ed è quindi emerso che
1 ) sarebbe opportuno andare a più eventi sovranisti possibili o pseudo tali ed intervenire ; a tal proposito si potrebbe approfittare, per quanto riguarda Ferrara, delle presentazioni di libri a cadenza mensile organizzate presso una libreria in centro.
2 )trovare giornalisti disposti a darci un po’ di spazio sui media locali.
Alle 19.00 la nostra azione di militanza è terminata, lasciando, come sempre mi accade, quella sensazione di serenità che nasce dalla convinzione di non aver sprecato un sabato pomeriggio e soprattutto di averlo trascorso insieme a persone meravigliose.
Fiorella Fogli
Commenti recenti