Riunione online del Fronte Sovranista Italiano sezione liguria
Presenti 8 soci liguri: il sottoscritto, Domenico Lombardini, Francesco Giordano, Pietro Santoro, Tina Lentino, Daniele Marmorato, Fiorella Amoruso e Enrico Molinelli. Prima nota lieta è il progressivo e costante aumento dei soci che via via si rendono attivi e partecipano. Segno che il gruppo si consolida e migliora per quantità e qualità. Al primo punto, la programmazione della presentazione del libro di Fasanella sul’omicidio Moro (evento procrastinato da parte dell’autore) . Tra le varie attività per promuovere l’evento già approvate la scorsa riunione, Enrico Molinelli, ha proposto di atttaccare in zona e per la città le locandine dell’evento in modo da essere notati da più persone possibili. Ovviamente non dovrà mancare la pubblicità sui social, anche a pagamento, i banchetti nelle settimane precedenti e il consueto passaparola insistito per convincere i nostri conoscenti a partecipare. Approfittando dell’occasione, ai banchetti potremo sfoggiare i nuovi volantini “socialdemocratici” per iniziare a far conoscere il simbolo RI anche in liguria. Inoltre Pietro contatterà il suo amico di liguria notizie per farci fare un po’ di battage mediatico.
Confermato l’evento del 15 dicembre sempre al cap con gli amici di Riscossa Italia per parlare di strategia energetica con Emilio Martines, nostro socio e componente del direttivo nazionale.
Un breve cenno al prossimo e importante seminario nazionale del 17 novembre a Padova dove sicuramente parteciperà una nostra delegazione di volontari.
Ora che abbiamo la nostra carta Postepay di FSI liguria, grazie a Francesco Giordano, possiamo raccogliere i contributi per le spese dell’evento di Fasanella e dei nuovi volantini. Infatti, anche pochi euro sono importanti nel nostro bilancio. Tra le varie ed eventuali abbiamo concordato con Daniele Marmorato di provare a fare un banchetto nei prossimi mesi a Sanremo cogliendo l’occasione quando io e Domenico scenderemo a ponente dai nostri genitori.
Nel frattempo girerò a chi volesse contribuire i link regionali delle liste di persone trovate con il metodo Martines per contattare nuovi potenziali interessati al FSI.
Ci libereremo!
Davide Visigalli
sapete dirmi se c’è una sede o qualche referente del Fronte Sovranista
(e spererei anche populista) in prov. di IMPERIA specie a Sanremo o Ventimiglia, io sono sovranista populista e contro l’invasione dall’africa e naturalmente contro l’euro e la UE
Buongiorno Luciano, proprio ad Imperia abbiamo due soci FSI. Se hai fb possiamo inserirti nel gruppo pubblico e scambiarci i contatti, in attesa di un incontro dal vivo. Facci sapere. A presto
Ad ogni modo, la mia mail è visigalli@gmail.com e vivo a Genova ma mi sposto spesso ad Albenga
NON SONO ISCRITTO A FACEBOOKS MA POTETE MANDARMI QUALUNQUE INFORMAZIONE SULLA MIA CASELLA E MAIL GRAZIE LUCIANO
P:S se e quando ,aprirete una sede in provincia di imperia , fatemelo subito sapere indicandomi la via il n civico e la città in modo che posso farmi conoscere ciao a presto