Riunione del Fronte Sovranista Italiano a Verona
La sera di lunedì 14 gennaio si è tenuta presso un’osteria di Verona una proficua riunione di inizio d’anno.
Presenti all’incontro oltre al sottoscritto, Riccardo Rinco, i soci Federico Monegaglia, Davide Grisi, Ivano Cordioli, Danilo Geccherle e Antonio Percoco i quali, con l’occasione, hanno potuto dare il benvenuto al nuovo iscritto Giannicola Padolecchia.
L’incontro è stato intenso e piacevole. Durante le tre ore trascorse assieme i temi affrontati sono stati tanti, come è tanta la voglia di impegnarsi del gruppo per prepararsi al meglio alle elezioni regionali, che si terranno fra poco più di dodici mesi.
Dopo aver fatto le dovute presentazioni ed aver trasmesso al nuovo socio le dovute informazioni sull’organizzazione delle sezioni Veneta e Veronese, si sono iniziati a delineare i punti cardine del progetto di azione del 2019. L’anno in corso ci preparerà alle grandi sfide degli anni successivi, dovrà quindi essere denso di attività e chiederà il massimo impegno e partecipazione da parte di tutti i militanti.
Come ogni volta, al termine della riunione il gruppo si è trovato entusiasta del compito di cui si è fatto carico e, divisi gli incarichi, si è dato appuntamento al prossimo evento.
Riccardo Rinco
Commenti recenti