Il vero obiettivo di Netanyahu
DI GIUSEPPE MASALA
Le immagini che giungono dall’area dell’ospedale Al-Shifa a Gaza dove le forze israeliane hanno trucidato a colpi di arma da fuoco gruppi di palestinesi innocenti, tra cui donne e anziani precedentemente ammanettati, lasciano sgomenti.
Solo degli sprovveduti possono credere alla pazzia di Netanyahu. In realtà gli israeliani stanno provocando tutto il mondo arabo, con qualunque mezzo al fine di far esplodere il Medio Oriente in una enorme guerra nella quale tutto può succedere. Quello che interessa a Washington è appunto un Regime Change in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti. Solo in una situazione di conflitto generalizzato può avvenire un colpo di stato che elimini le attuali élites anti americane per essere sostituite appunto da qualche principe o qualche emiro filo occidentale.
Ricordatevi, l’Impero Americano non può esistere senza Dollaro. l’Impero del Dollaro non può esistere senza Petrodollaro. Il Petrodollaro non può esistere senza paesi petroliferi arabi che si fanno pagare il petrolio in dollari.
Tutto qui sta il punto, gli Israeliani semplicemente eseguono gli ordini di chi li protegge da 70 anni e li arricchisce. Sanno che se crolla l’America saranno travolti, devono rischiare tutto per servire l’America.
FONTE: https://t.me/s/giuseppemasala
Commenti recenti