Volantinaggio FSI a Latina
Durante la mattinata di domenica 22 gennaio i soci Leano Mattucci e Daniele Pozzobon hanno percorso le vie del centro di Latina distribuendo volantini del FSI, utilizzando sia quelli di Appello al Popolo che quelli del NO avanzati, accompagnando ogni volantino con una breve spiegazione e presentazione. Gli argomenti sono stati : la necessità di non abbassare la guardia dopo la vittoria del No che seppur importante non ha cambiato nulla; il governo è la fotocopia del precedente e gli ordini continuano ad arrivare da Bruxelles; la nostra volontà non solo di uscire dall’Euro ma dalla Ue e puntare al disintegramento della stessa; temi di attualità come terremoto e MPS sottolineando l’esigenza di tornare alla sovranità e a politiche sociali abbandonando i vincoli di bilancio tanto cari all’UE. Un paio di persone durante il volantinaggio hanno detto di conoscerci e cercheranno di essere presenti ai nostri prossimi incontri in programmazione.
-A fine volantinaggio si è parlato dell idea di creare un nuovo volantino sulla linea di quello già realizzato dai soci pontini l’anno precedente, personalizzato per Latina, con logo FSI, riassunto di due tre concetti sovranisti e invito ai prossimi appuntamenti locali.
-Si prende atto anche della volontà di formare i militanti attraverso lettura dei documenti FSI e non solo, discorso già intrapreso lo scorso anno poi lasciato un po’ a sè, ma che ora data la presenza di nuovi soci e simpatizzanti ci sembra importante portare avanti.
Daniele Pozzobon
Commenti recenti