Riunione telematica FSI Campania
Il 23 gennaio i soci della Campania si sono riuniti telematicamente. Erano presenti i soci: Simone Molica, Strato Russo, Leone Calza, Rosa Spadafora, Maurizio Ferrara, Giuseppe Cicatiello, Maria Mastroianni insieme ai simpatizzanti Tiziano De Simone e Lauro Amendola.
Dopo una breve introduzione e vari problemi tecnici si è passato a discutere dei punti all’ordine del giorno.
Per quanto riguarda l’organizzazione e gli incontri si è proposto di continuare con gli incontri “de visu” in quanto utili sia per presentare simpatizzanti e futuri soci, sia come utile punto di aggregazione. In più si è proposto di continuare a fare riunioni online. Di comune accordo é stata accantonata la proposta di dividere l’organizzazione del gruppo Campania in sotto gruppi, in quanto non utile in questo momento. È stato proposto, inoltre, che quando ci possono essere delle persone interessate a conoscerci ma i soci del posto sono pochi, si può andare in loco, anche in due, a dare man forte per un appuntamento.
Si è ricordato che a giugno 2017 ci sarà l’assemblea nazionale e si è rinnovato l’invito a tutti i soci a partecipare e a portare con sé simpatizzanti e persone interessate.
Si è passati a discutere sulle potenzialità e l’utilità dell’uso di twitter nel farci conoscere e promuovere la causa sovranista a livello campano, come strumento per le azioni dirette alla Campania. A seguito di ciò tutti i soci campani sono invitati a iscriversi a twitter e a partecipare alle attività che verranno indicate successivamente.
Simone ha poi introdotto il tema simpatizzanti discutendo di come riattivarsi per approfondire il discorso con persone già vicine al FSI ma ferme a metà strada: i soci hanno quindi discusso delle singole persone, analizzando caso per caso.
Sulle attività del territorio, è stato proposto l’uso delle sale comunali pubbliche a disposizione: è stato chiesto ai soci e simpatizzanti di verificare la disponibilità e il costo.
Come attività, oltre a quanto già esposto, è stato indicato di effettuare:
- Volantinaggio domenicale in Via Epomeo
- Gazebo al Centro Direzionale
E’ stato chiesto, inoltre, di fissare un appuntamento nella settimana successiva per definire in dettaglio l’operatività su twitter. Per le attività di volantinaggio e gazebo, invece, è rimandato il dettaglio operativo a quando arriveranno i nuovi volantini in stampa.
Giuseppe Cicatiello
Commenti recenti