Cena sovranista del FSI Campania a Napoli
Si è concluso così , a Capodimonte, con una pizza tricolore , quest’anno di attività politica sovranista.
È stato un anno importante: la partecipazione alla terza assemblea nazionale a Roma, il convegno a Padova, la lettura di vari libri, fra cui Sovranità o barbarie, le interviste su Radio MPA, almeno tre, i video di tutti questi eventi , condivisi su fb, l’editoriale quotidiano, i numerosi post, la condivisione di interviste varie fra i Sovranisti, la partecipazione a Napoli della presentazione di Patria e Costituzione, da ultimo l’evento a Cava de’Tirreni del 15 dicembre u.s., l’iscrizione solo a Salerno , di nuovi tre soci, in pochi giorni e tante nuove amicizie sui social.
Ho sicuramente dimenticato qualcosa.
Note negative? Nessuna. Anche i piccoli contrasti e le lievi incomprensioni sono stati positivi ed essenziali momenti di confronto e di crescita.
Grazie a tutti, in special modo a chi ha dato inizio a tutto questo è continua incessantemente a lavorare per il bene comune, per la equità sociale, come Stefano D’Andrea, Lorenzo D’Onofrio, Rosa Spadafora, Maurizio Ferrara , Giuseppe Cicatiello, Leone Calza, Simone Molica, Antonio Ferraiuolo, Michele Siniscalchi.
Un grazie speciale va ad Andrea D’Agosto , senza il quale non avrei conosciuto tutti gli altri.
Buon Natale. Ci libereremo.
Raffaele Di Palo
Commenti recenti