Volantinaggio a Cuneo
Il passato 16 novembre i soci del Fronte Sovranista Italiano della provincia di Cuneo si sono radunati nel capoluogo per un volantinaggio di propaganda nel centrale Corso Nizza.
I soci Gerarda, Marco, Giuseppe e il sottoscritto hanno distribuito tutti i 200 volantini, approfittando del passeggio pomeridiano e del movimento di persone interessate alla vicina rassegna letteraria di “Scrittorincittà” (quest’anno Cuneo ha avuto “l’onore” di ospitare Cottarelli, sic). In una città difficile per noi sovranisti (“Più Europa” ha preso il 6% alle scorse elezioni), siamo contenti di essere riusciti a farci conoscere e a intrattenere alcune discussioni sui temi a noi cari. Ha rallegrato il pomeriggio l’arrivo di tre simpatizzanti della zona che sono venuti appositamente a conoscerci. Ringrazio a nome del gruppo Denis, Mirella e Yuri per la curiosità e l’attenzione. Con quest’azione il gruppo locale è cresciuto in qualità ed energia.
Federico Musso, Fsi Cuneo
Complimenti per l’articolo! È un post molto utile e interessante perchè avvalora una forma di propaganda troppo spesso sottovalutata, il volantinaggio, sinonimo da sempre di libertà di espressione dei gruppi locali.