FSI per il NO in conferenza a Tradate (VA) con… Diego Fusaro
Questa sera abbiamo partecipato in tre ad una conferenza a Tradate a cui partecipavano un Consigliere regionale della Lega Nord e Diego Fusaro.
Abbiamo volantinato a tutti i partecipanti prima dell’inizio, potendo discutere con alcune persone. Ho potuto fare un intervento sedendo a fianco a Fusaro puntato sul rapporto fra riforma dell’articolo 117 (da “tutela della concorrenza” a “tutela e promozione della concorrenza”), valori “costituzionali” nei trattati UE (concorrenza e stabilità dei prezzi) e ideologia del darwinismo sociale. Fusaro riprendeva con il suo palmare, dovrebbe pubblicare sui suoi canali tutta la conferenza.
All’uscita siamo stati avvicinati da un’insegnante di filosofia che insieme al marito si è detta molto colpita e ci ha chiesto di avere nostri contatti per seguire l’FSI. Ci siamo poi fermati lungamente a parlare con il Presidente di Confapi (Confederazione Italiana Piccola e Media Industria Privata) Varese, Franco Colombo, con incarichi anche a livello nazionale, con il quale c’è stata forte sintonia nell’analisi politica riguardante l’UE, che sta colpendo durissimamente soprattutto la piccola impresa settentrionale. Ci ha invitati a due nuove occasioni di conferenze nei prossimi giorni.
Rossano Ferrazzano
Commenti recenti