Riunione operativa FSI pescara
Giovedì 12 gennaio dalle 21:00 alle 23:00 si è svolta la prima riunione operativa per il 2017 dei soci FSI di Pescara e comuni limitrofi. I 14 soci partecipanti, con la gradita presenza di 4 simpatizzanti, hanno programmato le prime azioni per l’anno appena cominciato.
1. SEMINARI SUI DOCUMENTI POLITICI DEL FSI L’ultimo sabato di ogni mese, nel pomeriggio, verrà svolto un seminario per la presentazione di un documento del programma politico del FSI: si partirà il 25 febbraio con la proposta di riforma del sistema bancario. Gianluca Baldini si occuperà della prenotazione della sala. 2. CINEFORUM Il Cineforum verrà svolto un giovedì sera di ogni mese, in un locale aperto al pubblico per coinvolgere anche esterni e creare consapevolezza sui temi trattati. Stilata una prima lista di film da proiettare, verrà integrata con altre proposte dei soci da comunicare in apposita chat. Si partirà il 26 gennaio in un locale del centro di Pescara.
3. COMITATI DEL NO I soci pescaresi parteciperanno sabato 14 gennaio ore 16.30 alla riunione regionale del Coordinamento Democrazia Costituzionale e all’assemblea nazionale del 21 gennaio a Roma, per verificarne i possibili futuri sviluppi.
4. PROGETTO CIVICO Verrà effettuata una riunione mensile dedicata esclusivamente allo sviluppo del progetto per le elezioni amministrative. Si partirà il 19 febbraio con la prima riunione, nella quale ogni socio coinvolgerà almeno una persona avente le caratteristiche necessarie per un’ipotetica partecipazione al progetto.
Lorenzo D’Onofrio
Commenti recenti