Riunione FSI a Genova
Domenica 19 Novembre io Francesco Giordano, Daniele Visigalli Pietro Santoro e Daniele Taula ( che gentilmente ha messo a disposizione il suo studio), ci siamo ritrovati per programmare le attività per il prossimo periodo.
Prima di tutto abbiamo fatto un breve riepilogo degli incontri e banchetti avuti nei mesi scorsi, con impressioni positive da parte di tutti i presenti.
A Gennaio, in data da decidere, organizzeremo un evento su sovranismo Costituzione, Unione Europea e NATO a Genova insieme agli amici del gruppo NoguerraNoNato. Già prevista la presenza di Marco Mori. Aspettiamo le disponibilità di altri relatori importanti. Appena prima di quella data, faremo dei banchetti ad hoc per sponsorizzare l’evento in città.
Sabato 9 e domenica 10 dicembre organizzeremo dei banchetti per ricordare l’anniversario del canto degli Italiani e la rivoluzione di Genova del 1746. Per l’occasione stamperemo un volantino dedicato.
Per migliorare la presenza e l’effetto (già buono) dei nostri banchetti, abbiamo deciso di stampare un rollup con i punti del programma del FSI da utilizzare con l’anno nuovo.
Continueremo con la bella consuetudine di un pranzo/cena di fine/inizio anno sovranista, da tenersi probabilmente a Sestri Levante per permettere la partecipazione di tutti i soci e simpatizzanti liguri.
Abbiamo parlato anche di organizzare un evento più tecnico e importante a matrice solo FSI, nel mondo dell’avvocatura, vista la disponibilità di Marco Mori e Daniele Taula a spendersi in tal senso.
Inoltre con l’aiuto delle socie levantine, che iniziano ad avere una piccola massa critica attiva, penseremo ad organizzare banchetti a La Spezia subito dopo le feste.
L’obiettivo generale di quest’anno è crescere come struttura organizzativa e iniziare a dividerci i compiti, in modo da gestire al meglio i nuovi ingressi e le nuove conoscenze.
Nota positiva della riunione, la partecipazione di un simpatizzante di Cornigliano, ponente genovese, con cui ci siamo intrattenuti in una lunga chiaccherata alla fine della quale ha deciso di associarsi.
Benvenuto tra i sovranisti Antonio Pallumieri!
Davide Visigalli
Commenti recenti