Riunione FSI Piemonte
Ieri ( 17 marzo, ndr) ci siamo trovati per la periodica riunione del FSi Piemonte. Abbiamo scelto di trovarci in un circolo Arci per avere la possibilità di parlare più liberamente e in maniera esaustiva e migliorare la qualità degli incontri che di solito risultava un po’ dispersiva.
Purtroppo nonostante il largo preavviso, si sono presentate solo parte delle persone iscritte. Erano presenti anche due simpatizzanti, uno che era venuto ad una riunione e che infine si è tesserato, si chiama Roberto Maggio, e un’altra persona che invece è rimasta dell’idea di non tesserarsi, anche se ha dato disponibilità ad intervenire nuovamente ad una prossima riunione.
Abbiamo cercato di organizzarci per eventuali volantinaggi, anche se siamo in pochi disponibili a questa attività purtroppo; inoltre sono venute fuori alcune idee che sono ancora da vagliare prossimamente. Hanno rinnovato la tessera Alex Casella e consorte, Sara Orlando (mia compagna), Simona Laiola, Bruno Farinelli, Diego Novo ed ovviamente io, tutti noi al più presto faremo il bonifico, compreso il nuovo iscritto. I mancanti la rinnoveranno alla prossima occasione. Abbiamo alcune difficoltà a crescere ed anche a migliorare la qualità del tempo speso dagli iscritti, ci stiamo interrogando su come migliorare, ci proveremo in ogni modo, c’è un piccolo zoccolo duro (..per ora, sperando cresca..) che non molla e ci crede anche se ancora non riesce ad esprimersi appieno, forse Torino è anche una piazza difficile, o forse è il periodo stesso, non so..comunque non molleremo.. Cerchiamo sempre di trarre stimolo dagli iscritti di altre regioni di cui leggiamo il grande ed ottimo lavoro, speriamo presto di essere anche noi all’altezza del progetto che sosteniamo.
Per ora è tutto, buona domenica e a presto
Mauro Esposito
Commenti recenti