Riunione del Fronte Sovranista Italiano a Roma
L’altro ieri (venerdì 5 Ottobre) i soci del FSI di Roma si sono ritrovati in un locale della Tuscolana per passare insieme una serata conviviale.
Per alcuni è stata una piacevole opportunità per conoscersi, o approfondire una conoscenza nata solo all’ultima assemblea nazionale; per altri è stata una piacevole occasione per riallacciare i contatti con gli altri soci, in vista di future attività di militanza da programmare.
Infatti, si è parlato della sicura partecipazione di alcuni di noi, a nome del FSI, alla manifestazione nazionale del 20 ottobre a Roma, a sostegno della nazionalizzazione della gestione della rete autostradale, nonché della fattibilità di organizzare, anche qui a Roma, una presentazione del libro di Giovanni Fasanella, dedicato all’omicidio Moro.
Al termine della serata, i soci, spontaneamente e liberamente, hanno contribuito a rifinanziare la cassa locale, utile sostegno economico per le attività di militanza prossime venture.
La sensazione finale è stata veramente positiva: il gruppo romano cresce sia in numero che per qualità umana delle persone che si iscrivono o si avvicinano come simpatizzanti.
La strada è tracciata, va solo intrapresa.
Ci libereremo!
Gian Marco Onorati
Commenti recenti