Riunione del Fronte Sovranista Italiano a Varese
Giovedì 18 aprile si è tenuta una riunione del FSI di Varese. Presenti i soci Federico Arkel e Giampiero Marano e il simpatizzante Angelo Morrone, sono stati affrontati i quattro punti all’Ordine del giorno:
1. Ipotesi di costituzione di un’associazione culturale a supporto, integrazione e potenziamento dell’azione politica del partito sul territorio; 2.Iniziative in vista delle elezioni amministrative a Varese (2021); 3. Individuazione di una possibile sede cittadina; 4. Rapporti con i media locali.
Dalla discussione è emerso che:
riguardo al punto 1, fondare un’associazione culturale risulta un passo necessario per poter disporre di spazi pubblici e privati e di eventuali sovvenzioni comunali altrimenti preclusi e che dunque si procederà in tal senso in tempi brevi;
riguardo al punto 2, a partire dall’autunno verrano organizzati volantinaggi e gazebo per far conoscere ai cittadini il progetto nazionale del FSI e, più avanti, quello specificamente locale;
riguardo al punto 3, per il momento non sembra indispensabile disporre di una sede propria;
riguardo al punto 4, verrà aggiornata e ampliata la rubrica dei contatti con testate locali (quotidiani cartacei e on-line, tv, radio).
La discussione si è svolta in un clima di cordialità e amicizia conviviale, nella consapevolezza dei limiti attuali e delle difficoltà che ci attendono ma insieme con grande entusiasmo e desiderio di cimentarsi con nuove prove.
Ci libereremo!
Giampiero Marano
Commenti recenti