Prima riunione del Fronte Sovranista Italiano a Taranto
si è tenuto in data 27/06/2019 il primo incontro degli associati FSI di Taranto e provincia, allargato ai territori delle zone immediatamente limitrofe, anche se ricadenti in provincia di Brindisi. Presenti @Andrea D’agosto, @Tonio Di Donfrancesco, @Michele Piccoli oltre ai simpatizanti amici di Michele Matteo, Massimo e Rocco ed il papà di Michele del quale, ahimè (chiedo venia a Michele) non ricordo il nome, che hanno deciso di venire all’incontro per un primo contatto, anche se ampiamente edotti da Michele.
Assenti giustificatissimi, per motivi legati al lavoro, Pippo, Daniele Rastelli e @Pierluigi Bianco.
L’incontro, tenutosi in un clima cordialissimo e di convivilità, è servito soprattutto per incontrarsi e conoscersi “de visu”, oltre alla conoscenza sui social, per chiarire un po’ le idee agli amici simpatizzanti e per cominciare a stendere un piano di lavoro per organizzare incontri ed iniziative in mezzo alla gente, come ad esempio volantinaggi.
Si è discusso, su iniiziativa di Andrea di valutare la possibilità di un’azione forte in mezzo agli operai ARCELOR, come un volantinaggio in zona portinerie con successivo mini comizio.
Dopo aver discusso davanti a tagliate di carne, pizze e soprattutto birre, ci siamo lasciati con il proposito di sentirci a breve, sperando nella presenza di Daniele e Pippo e di quant’altri vorranno, in modo da mettere a punto idee e strategie.
Partiti per motivi di tempi e distanze Tonio e Andrea, Abbiamo continuato per quasi un’ora a discutere di Costituzione e della sua applicazione e del panorama politico attuale contro il quale ci andremo a scontrare…
Massimo Martellotta
Commenti recenti