Martano 16-02-2020
Parte la lunga marcia del FSI-Riconquistare l’Italia per la raccolta firme e la campagna elettorale delle elezioni regionali pugliesi.
In una splendida giornata di sole i soci salentini hanno organizzato una raccolta di firme per la presentazione della nostra Lista FSI-Riconquistare l’Italia, in Piazza a Martano, di cui mi onora essere il candidato Presidente.
Un’occasione di conoscenza e dialogo con la gente del Sud, che meriterebbe un Partito e una classe dirigente all’altezza di proteggere e difendere l’interesse popolare, sancito nella Costituzione Repubblicana al fine di ripristinare la legalità costituzionale violata e sbeffeggiata dal pensiero unico del capitalismo assoluto.
E’ doveroso segnalare l’impegno e la passione di chi ha deciso di fare attività politica nel preciso interesse della Comunità popolare, i candidati della Provincia di Lecce Pierluigi Bianco, Morelli Ettore, Salvatore Scrascia e Giovanna Coricciati, i soci salentini Agata Anna Giannelli, Domenica Coricciati, Francesco Scrascia, Tobia Colavero, il candidato della Provincia di Bari Lorenzo Dibari.
Un centimetro alla volta, lottando e mai retrocedendo, arriveremo a liberare l’Italia da una classe dirigente parassitaria e dai vincoli dei “mercati” dell’utilitarismo finanziario, che limitano la nostra Sovranità repubblicana.
CI LIBEREREMO!
Commenti recenti