ABBIAMO UN PROGETTO
Riconquistare l’Italia (RI), ha partecipato alla bella manifestazione del 18 Giugno a Genova, indetta dal senatore Mattia Crucioli, contro l’accordo Aspi-Cdp.
Manifestazione sentita e partecipata, a dimostrazione che si può ancora riuscire a riempire le piazze per le cause giuste.
Manifestazione trasversale di forze politiche e sociali, anche se la mancanza di alcuni politici si è fatta notare.
Nel nostro piccolo, tra le forze politiche non istituzionali che si sono presentate alle regionali, siamo stati gli unici presenti alla manifestazione.
Gli unici ancora presenti sul territorio dopo quasi un anno dalle elezioni.
Questo perchè eravamo gli unici ad avere un progetto politico di lungo periodo.
Gli unici che stavano costruendo un nuovo soggetto politico, senza obiettivi elettorali immediati.
Gli unici con un’ideale di società che vada oltre lo sterile civismo e la solita politica che non va aldilà del mero ruolo contabile e semplice amministratore.
Gli unici che proveranno ancora e ancora a entrare nelle istituzioni per proporre la nostra visione politica per questo Paese.
Gli unici che vogliono veramente Riconquistare l’Italia.
Tutto questo non sarebbe possibile senza i tanti militanti che si spendono per RI, senza nulla in cambio.
Ringrazio chi ha partecipato questa volta Mirko Melis Michele Durante Giuseppe Durante Sergio Contu Gabriele Cariola Giorgio Dapino Peter Saintbull e abbraccio tutti gli altri che con il loro impegno fanno di quello ligure ma non solo un grande gruppo e di RI un piccolo grande partito.
Ci libereremo!
Commenti recenti