Cena del Fronte Sovranista Italiano a Firenze
Una pizza e una (o più) birre hanno concluso la serata di mercoledì 10 luglio, passata insieme tra soci e simpatizzanti toscani. Con la bella stagione e il consiglio dei nuovi simpatizzanti Tiziano e Alyosha, abbiamo spostato l’incontro settimanale di questa settimana di luglio dalla Coop di Novoli alla festa d’estate organizzata dal Circolo Arci la Loggetta a Rovezzano. Dei soci oltre al sottoscritto erano presenti Maurizio Ringressi, Diego Muneghina e Luca Russi, questi ultimi unitisi da Figline e Arezzo. Con noi erano appunto poi i simpatizzanti Tiziano e Alyosha, già molto attivi.
La serata iniziata verso le 18.30 è trascorsa nella condivisione dei rispettivi percorsi di formazione e avvicinamento al FSI, nella discussione sulla situazione politica italiana e in un “ripasso” delle regole per la presentazione delle liste alle elezioni regionali. Interessante “dibattito” poi sulla prassi politica tra social media e presenza sul territorio.
Presi contatti con uno dei responsabili del circolo per capire se ci sono le condizioni di fare di esso la nostra base per gli incontri e per eventi aperti al pubblico. Se son rose fioriranno.
Iacopo Biondi Bartolini.
Commenti recenti