Un’assemblea regionale storica
di ANDREA D’AGOSTO (FSI Bari)
Il FSI Riconquistare l’Italia nell’assemblea regionale del 27.10.19, tenutasi a Bari nella struttura messa a disposizione dal socio Giulio Pettini, ha ratificato la nomina comunicata dal Comitato Direttivo nazionale dell’Avv. Andrea D’Agosto a candidato alla Presidenza regione Puglia.
Sono state individuate le linee organizzative della raccolta delle firme nelle Provincie di Bari, Lecce, Brindisi e Foggia con riserva sulla Provincia di Taranto e sulla BAT; sono state stilate le liste di massima dei candidati da presentare nella Provincia di Bari: Nicola Fiore, Francesca Romana Biscardi, Savio Abbrescia, Donatella Pinto, Lorenzo Dibari e Enzo Bartolomeo; nella Provincia di Lecce: Pierluigi Bianco, Giovanna Coricciati, Salvatore Scrascia, Chiara Piske Coppola e Morelli Ettore; nella Provincia di Foggia: Raffaele Rinaldi, Maria Teresa Perrino, Sante Barbano; nella Provincia di Brindisi: Michele Piccoli.
È stato individuato quale responsabile organizzativo Antonio Di Siena e responsabile comunicazione Tonio Di Donfrancesco.
È stata, quindi, posta la prima prima pietra a fondamento dell’azione politica concreta del Partito in Puglia.
Si ringraziano i soci e simpatizzanti per la convinta e fondamentale partecipazione all’Assemblea tra cui Giuseppe Colonna, Michele Bonfrate e Francesco Mancini.
Si crede, infine, nella possibilità di coltivare e ottenere la convinta adesione al sostegno della lista da parte di Nuova Direzione e Vox Italia, come d’altra parte già avvenuto a sostegno della Lista Riconquistare l’Italia, presentata in Umbria con candidato Presidente Martina Carletti.
Commenti recenti