I risultati elettorali dell’Emilia-Romagna al microscopio
di STEFANO D’ANDREA (Presidente del FSI Riconquistare l’Italia)
Gli emiliani e i romagnoli si compattano attorno al candidato neoliberal-elitista e sconfiggono l’avanzata dei cugini neoliberal-qualunquisti. Complessivamente oltre il 95% degli emiliani e dei romagnoli ha votato per i due candidati neoliberali, ossia per i discendenti politici degli agrari che chiamavano le squadre fasciste. Sancita l’inutilità di un terzo partito neoliberale: il M5S si ferma al 4%.
Socialisti inesistenti. Sembra di essere tornati a prima del 1892. I risultati elettorali dicono che siamo in pieno Ottocento: politicamente esistono soltanto i neoliberali, che non hanno alcun bisogno di chiamare le squadracce fasciste, non tanto perché non vi sia un pericolo rosso ma perché i rossi sono scomparsi.
Forse è solo un idrogeno in attesa della scintilla…
La CLASSE MEDIA, cioè CHI PAGA E SUBISCE ne ha le palle piene degli abusi delle élites che si piazzano nelle istituzioni, si elargiscono benefits di tutti i tipi e poi STRIZZANO chi SUDA LAVORANDO …
Questa RABBIA GIUSTIFICATISSIMA ha solo bisogno di essere CAPITA E CONVOGLIATA VERSO LA PIAZZA…e il giorno che accadrà i pupazzi delle sardine e frattaglie varie si troveranno la “MAGGIORANZA SILENZIOSA” che silenziosa più NON è… Perché ha dato fiducia a M5S per essere poi presa in giro, ha dato fiducia a Salvini per poi trovarsi un INCAPACE senza contenuti…
Queste stesse persone adesso si stanno guardando intorno… Tanti andranno verso la Meloni, tanti rimarranno su Salvini MA, se ci fosse un partito composto da gente SERIA, RAZIONALE E CON IDEE CHIARE io sono convinto che essi si muoverebbero in QUELLA direzione …
QUELLO è il RUOLO del SOCIALISMO…
La SFIDA del FSI e VOX è appunto SPIEGARSI, ORGANIZZARSI e CONVINCERE questa MAGGIORANZA SILENZIOSA
Parafrasando Lutero,si potrebbe dire al contrario:”Evasione,evasione,questa è la fede dell’elettore,nulla più”. Perché qualcuno dovrebbe votare per il Fronte Sovranista Italiano se,alla fine,si riscontrano gli stessi commenti degli elettori tipici del PDL? L’unica cosa che vi distinguerebbe dagli altri è la tassazione progressiva. Ma se questi discorsi vengono a mancare e le idee del vostro programma vengono sconfessate,a cosa serve? Sono capitato nel vostro sito internet un anno fa,precisamente poche ore prima dell’inaugurazione del Super Bowl. Stavo cercando notizie relative alle disuguaglianze e alla evasione fiscale. Quest’anno,tra l’altro,Shakira,condannata per evasione,ha inaugurato l’evento d’oltreoceano. Saluti.