Riconquistare l’Italia alle elezioni comunali di Roma e Ravenna
C’è l’ufficialità: Riconquistare l’Italia parteciperà alle prossime elezioni comunali di Roma e Ravenna che si svolgeranno il 3 e 4 ottobre 2021.
Candidato sindaco per ROMA CAPITALE sarà GILBERTO TROMBETTA, giornalista 44enne, militante del partito sin dalla sua fondazione, che guiderà una lista di 44 candidati all’Assemblea Capitolina.
Riconquistare l’Italia sarà presente con la sua lista anche nei Municipi I, III, IV, V, VI, VII, VII, IX, X, XII, XIII, XIV e XV, ovvero in 13 Municipi su 15.
Il programma per Roma e le informazioni sulla campagna elettorale sono reperibili al sito dedicato www.gilbertotrombettasindaco.it.
Candidato sindaco di RAVENNA sarà un altro militante della prima ora di Riconquistare l’Italia, MATTEO ROSSINI, classe 1971, biologo e tecnico della prevenzione, sostenuto da una lista di 21 candidati al Consiglio Comunale.
Il programma per Ravenna e le informazioni sulla campagna elettorale saranno reperibili su questa pagina dedicata.
Un ringraziamento va a tutti i militanti di Riconquistare l’Italia che hanno reso possibile questo importante risultato, ma anche agli amici di Vox Italia, Italexit e Ancora Italia che non hanno fatto mancare il loro sostegno.
Scusatemi… siete ottimi… ma come dice il detto l’unione fa la forza…
Se avete capito il senso.