Dieci anni fa…
di GIANLUCA BALDINI (RI Pescara)
Dieci anni fa, seduto a un tavolo con tre amici, prendeva forma un’idea rivoluzionaria. Questa idea negli anni si è concretizzata. Abbiamo studiato, ci siamo associati, abbiamo raccolto un certo numero di persone che la pensavano come noi, abbiamo costruito un partito che si prefiggeva l’obiettivo di costituire una frazione della futura alleanza sovranista italiana, abbiamo partecipato alle amministrative in diverse regioni e numerosi comuni, facendoci le ossa. E oggi, finalmente, vediamo il germoglio del seme piantato dieci anni fa.
Il 25 settembre sulla scheda elettorale ci sarà questo simbolo, che raccoglie tutte le forze neosocialiste-antieuropeiste che sono attive sullo stivale. In questa alleanza il nostro partito Riconquistare l’Italia avrà lo spazio che merita.
Sara un’occasione per parlare al nostro popolo chiedendo a gran voce di unirsi alla nostra battaglia per il recesso dall’Unione Europea, condizione necessaria per poter riapplicare la nostra Costituzione, che mette al centro le persone e il lavoro e che sottomette la finanza e il grande capitale agli interessi nazionali della piena occupazione e del benessere diffuso.
È iniziato un nuovo percorso e sono certo che nei prossimi anni le nostre idee, che dieci anni fa erano eretiche e che oggi sono minoritarie, diventeranno le idee della maggioranza degli italiani.
Ci libereremo! 🇮🇹
Commenti recenti