ROMA 8 GIUGNO 2014, III ASSEMBLEA NAZIONALE dell’ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità: INVITO, PROGRAMMA E LOGISTICA
A) INVITO
“Libertà è partecipazione”: prendiamo in prestito le parole di una famosa canzone di Giorgio Gaber per INVITARE alla III ASSEMBLEA NAZIONALE dell’ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità tutti coloro che hanno preso coscienza del fatto che la libertà va conquistata con la partecipazione alla vita politica.
Partecipazione alla vita politica intesa nella più nobile delle accezioni: contribuire in prima persona al benessere della comunità-Stato di cui tutti i cittadini italiani fanno parte. L’Italia ha bisogno di una nuova classe dirigente che va ricercata tra le eccellenze del Popolo italiano.
Quel Popolo a cui la Costituzione della Repubblica italiana ha assegnato la Sovranità della comunità-Stato. Siamo una comunità e questa comunità è in pericolo. La Repubblica Italiana è in pericolo. Toccherà alla comunità stessa difendersi attraverso la sua migliore espressione, che dovrà trascinare tutti gli altri verso la salvezza.
È ORA DI AGIRE, è l’ora dell’organizzazione, è l’ora della conta delle forze realmente in campo. La discesa in campo avverrà successivamente. Ora bisogna SCHIERARSI.
Partecipare alla III ASSEMBLEA dell’ARS significa schierarsi e credere che salvare la democrazia, la libertà e il nostro futuro dipenda solo ed esclusivamente da NOI stessi.
INSIEME CI LIBEREREMO!
B) PROGRAMMA
L’assemblea nazionale dell’ARS avrà luogo DOMENICA 8 GIUGNO 2014 (ore 9,30 – 18,30) presso il centro polivalente PALACAVICCHI di ROMA, Via R. B. Bandinelli 130 (confine con Ciampino, in prossimità del Raccordo Anulare).
PRANZO
Sarà possibile pranzare direttamente nella struttura ospitante: pranzo completo (primo, secondo, contorno, acqua, pane, dolce) al costo di € 15,00 preferibilmente previa prenotazione, da far pervenire entro la settimana precedente l’evento, in modo da consentirci di fornire il numero indicativo dei partecipanti.
Per le prenotazioni scrivere a: italiasovrana@gmail.com
COME ARRIVARE
Il Palacavicchi (da non confondere con il vicino Hotel Palacavicchi) è situato a pochi metri dalla Via Appia Nuova, a circa 20 minuti dal centro di Roma, dai Castelli Romani e dal Parco Archeologico dell’Appia Antica. Facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza a grandi snodi di comunicazione come il Grande Raccordo Anulare, la stazione metropolitana “Anagnina”, la stazione ferroviaria e l’aeroporto di Ciampino, tutti serviti con un servizio navetta a pagamento.
IN AUTO DAL NORD: al termine dell’autostrada A1 (tratto Firenze – Roma) prendere la direzione ROMA NORD – G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino all’uscita 21-22. Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.
IN AUTO DAL SUD: al casello di ROMA SUD, al termine dell’autostrada A1 tratto Napoli – Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino all’uscita 21-22. Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.
IN TRENO: dalla stazione Termini prendere uno dei treni diretti verso i Castelli Romani (Frascati, Albano, Velletri) o verso Cassino e scendere alla stazione di Ciampino (orari andata – orari ritorno).
Dalla stazione di Ciampino il Palacavicchi è raggiungibile in taxi, con i Bus della linea Cotral-Schiaffini diretti alla Stazione Metrò Anagnina (il Palacavicchi è situato in prossimità del Raccordo, a circa 700 metri, quindi la fermata bus è prima del raccordo e prima dello svincolo per l’Anagnina), o anche a piedi (20 minuti circa).
DALL’AEROPORTO DI FIUMICINO: in auto, uscendo dall’aereoporto prendere l’autostrada direzione ROMA proseguire fino all’indicazione G.R.A. (Grande Raccordo Anulare). Prendere la direzione NAPOLI – CIAMPINO. Oltrepassare l’uscita 23 APPIA e uscire alla successiva GREGNA S. ANDREA Zona Industriale. In treno prendere uno dei treni diretti a Roma Termini, poi cambiare per Ciampino (orari andata – orari ritorno).
DALL’AEROPORTO DI CIAMPINO: in taxi, con i Bus della linea Cotral-Schiaffini (direzione Ciampino stazione, dove prendere linea diretta alla Stazione Metrò Anagnina), oppure attraverso il servizio navetta Terravision che porta i passeggeri a destinazione.
MAPPA
Visualizzazione ingrandita della mappa
Commenti recenti