Svendite e tradimenti

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. winston ha detto:

    Post illuminante è sconvolgente allo stesso tempo.
    La classe politica è dirigenziale italiana è una miscela di frubizzia infantile, ignoranza è incapacità di pensare strategicamente è non è un problema nuovo.

    O letto la stroria del entrata in guerra (2° Guerra mondiale) del italia. Mussolini pensò veramente che la germania avrebbe vinto la guerra in pochi mesi è che dopo l’italia potesse sedersi al tavolo dei vincitori senza sparare una cartuggia, accanto a tedesci è giapponesi, per questo entrò in Guerra più tardi è aspettò ancora un mese per lanciare la sua prima operazione militare, roba da matti. Mussolini gettò l’italia in una guerra d’attacco senza avere un esercito minimamente preparato per un operazione del genere con solamente 17 divisioni funzionali è con mezzi militari che dire ridicoli è ancora esagerato, caso unico nel intera storia militare.

    Mi sembra chiaro se l’italia dovesse uscira da questa merda, l’italia dovrà riformare da 0 l’intero sistema politico. Non sono un piazzaloretista ma i responsabili di questo disastro politico/economico dovranno essere portati a giudizio con l’intera confisca dei loro patrimoni finaziari è con divieto assoluto di qualsiasi attivitâ politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *