Libia: aggiornamenti – Discorso di Gheddafi del I settembre 2011
Aggiornamento del 5 settembre
Articoli, notizie, commenti su false notizie e immagini relative alla guerra contro la Libia ci accompagneranno per un bel po' di tempo. Perciò ho deciso di aprire un post, destinato ad essere aggiornato e che sarà collocato nella home in una posizione di evidenza.
Queste poche frasi di spiegazione resteranno in testa al post. Mentre i successivi aggiornamenti saranno collocati sopra quelli precedenti, i quali scivoleranno in basso. Invito gli amici che hanno le chiavi del sito ad aggiornare il post quando reputino utile inserire articoli, filmati o notizie. Escluderei di aggironarlo più di una volta al giorno. Ogni aggiornamento sarà contrassegnato dalla data di inserimento dell'articolo, della notizia o del filmato. La data sarà indicata oltre che in capo al testo o al video inserito, in alto al post complessivamente considerato, in modo che i lettori interessati possano sapere con immediatezza e agevolmente se il post (complessivo) è stato aggiornato. Perciò gli amici che inseriranno aggiornamenti dovranno anche rammentare di modificare la scritta in neretto collocata in alto a sinistra.
Può anche darsi che saranno inseriti articoli, filmati e notizie già circolati ma in fondo letti o visti da un numero limitato di persone. Smascherare la propaganda e far convertire i "credenti" non si può ed è largamente al di fuori delle nostre possibilità. Diffonderà la verità o almeno una verità un po' più oggettiva di quella spacciata dai media mainstrem è un dovere ed è anche possibile (Stefano).
Aggiornamento del 5 settembre
Discroso di Gheddafi del I settembre 2011
http://altrocampo.altervista.org/?p=572
Aggiornamento del 4 settembre
Concorriamo a diffondere un video che raccoglie diverse palesi falsità diffuse dagli spacciatori di stupidità (Canali televisivi nazionali, Corriere della sera, Repubblica, ecc. ecc.). Alcune sono note (ai pochi che si informano attraverso la rete), altre no, come, per esempio, le immagini che dimostrano che i cecchini che hanno sparato sulla folla erano cecchini ribelli che sparavano contro sostenitori di Gheddafi e non viceversa.
Dedicato a tutti quelli che non accettano di essere programmati (ma lo sono più di altri).
http://www.youtube.com/watch?v=Jrgkw-_pi94&feature=player_embedded#
Non mi sembra tanto buona l'idea di creare un post che viene man mano aggiornato perché chi segue il sito tramite i feed non verrà informato degli aggiornamenti e anche nella pagina principale del sito il post scivolerà sempre più in basso.
Per questo argomento di attualità non è meglio creare un'apposita categoria?
Grazie del suggerimento. Provvederemo nel modo migliore