Le invenzioni del covid

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Pippo. ha detto:

    Per prima cosa, chiariamo una cosuccia.
    Il termine COVID è l’anagramma del termine inglese (scusate il pessimo scritto) certificato of vaccination ID… per ID sta per IDENTITÀ DIGITALE. (NON VI RICORDA NULLA?).
    Oltre questo, vorrei ricordare che il detto… chi non capisce il sistema monetario, non capisce il mondo in cui vive, È SEMPRE VALIDO.
    Dico questo in quanto ci si dovrebbe ricordare che nel giugno 2019 i repo finanziari USA, erano con i tassi di interesse in aumento e questo avrebbe portato la fine della finanza speculativa e… a cascata tutto il sistema finanziario occidentale.
    Poi si sarebbe dovuto ben mettere in mostra come la creazione di questa finta pandemia, era stata pianificata con L’EVENT 201, avvenuta nel ottobre/novembre del 2019, ovvero vi erano state date disposizioni internazionali per la creazione di questa finta pandemia.
    Ma cosa vuol dire i repo e la finta pandemia? Semplice, si chiama aumento degli interessi.
    Se questi aumentano, il cartello di carta finanziario crolla miseramente. Ora dopo due anni di rincoglimento ciò che hanno tentato di fermare, ovvero l’aumento di interessi sta scappando di mano. Poi gli USA e la FED, gli hanno dato pure una mano emettendo trilioni di dollari che ora sta mandando alle ortiche tutto il sistema finanziario occidentale.
    Agli autori del testo, sarebbe stato meglio fare queste precisazioni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.