Criminali
Non sostengo che tutti coloro che combattono contro Assad appartengano alla schiera dei mostri ritratti in questi filmati – tra l'altro sembra che molti degli islamisti che figurano nel secondo video, siano "europei" stando all' l'arabo approssimativo che parlano. Anzi, è ovvio che non tutti i ribelli sono così. E non ho ragioni per credere che la violenza dell'esercito siriano sia inferiore: molti filmati rinvenibili si youtube mostrano torture inferte da parte dei sostenitori di Assad.
Tuttavia, è vergognoso che il popolo italiano, dopo aver dato in gran parte il consenso passivo alla distruzione dello stato libico – perché uno stato in mano anche a queste persone è uno stato distrutto – sia disposto a tollerare le posizioni dei nostri governanti, ipocrite, ondivaghe e sostanzialmente favorevoli, sia pure " a certe condizioni", all'aggressione alla Siria. Cosa siamo diventati? Davvero crediamo che i tedeschi sotto il nazismo fossero peggiori di noi? Davvero crediamo che i politici statunitensi, inglesi, francesi e italiani che hanno già distrutto l'Iraq, la Libia e ora voglio distruggere la Siria siano migliori di Hitler? Quali argomenti avete per sostenere una simile assurdità?
Guardate per intero i filmati e poi fateli vedere a tutti coloro, votanti piddini o piddiellini, che in questi giorni si sono mostrati favorevoli alla partecipazione dell'Italia all'aggressione alla Siria o, dinanzi alla vostra posizione contraria o anche soltanto ai vostri dubbi, sono restati in silenzio, tollerando e testimoniando la banalità del male. Imponetegli di guardare tutti i video per intero. E se non muteranno idea, considerateli mostri schifosi. Che siano maledetti. Anche se sono vostri amici o parenti o addirittura fratelli e genitori o figli. Dinanzi a tali mostruosità, bisogna dividere il padre dal figlio e il fratello dalla sorella.
La guerra civile siriana deve deciderla il campo di battaglia, non può che essere così. Ma a vincere o a perdere devono essere le formazioni che adesso sono in campo. Purtroppo la guerra civile durerà certamente alcuni anni e non è detto che dopo un decennio dall'inizio della guerra ci sarà la pace. In Iraq ancora non c'è. Però è abominevole che si voglia intervenire (anche) a favore di questi banditi finti fanatici.
Qui dopo la lettura di una "sentenza" GIUSTIZIANO DUE BAMBINI
httpv://youtu.be/W5OO30NbPmQ
Qui un centinaio di delinquenti islamisti SGOZZANO TRE PERSONE
httpv://youtu.be/bIiJ6udOtiM
Qui alcuni delinquenti islamisti si divertono a umiliare un torturato
httpv://youtu.be/I4TkA2sIb1s
Questa è UNA COMPILATION DI ESECUZIONI. I ribelli non possono avere prigionieri, perché non gestiscono prigioni e probabilmente anche molti di loro, quando vengono catturati, vengono uccisi. Però, perché i ribelli realizzano questi filmati e li diffondono?
httpv://youtu.be/3wH2Y5xKoiI
Qui giustiziano a sangue freddo una ventina di nemici appena catturati
httpv://youtu.be/V_Ob4qP0GZ4
Commenti recenti