Sospensione della democrazia costituzionale: l’Italia è commissariata dall’OMS

Potrebbero interessarti anche...

6 risposte

  1. Paolo ha detto:

    Cosa ci dovevamo aspettare… invece di dare del fascista a chi chiedeva immediato BLOCCO e quarantena dei viaggiatori PIÙ DI UN MESE FA avrebbero dovuto agire. Adesso ASPETTATE IL 16 MARZO e la firma del MES cosi l Italia sarà PRONTA AD ESSERE SMEMBRATA. e in pieno controllo di una TROIKA comandata da affaristi…

  2. Roc ha detto:

    Cosa si può fare contro?

    • Lorenzo D'Onofrio ha detto:

      Nulla, non è nostra intenzione mettere in discussione il contenuto dei provvedimenti, ai quali bisogna scrupolosamente attenersi. Ma è bene porre la questione della compatibilità costituzionale dello strumento adottato e sarà bene continuare a parlarne quando tutto sarà finito.

  3. andrea cannelli ha detto:

    Mah! certo bisogna sempre vigilare sulla democrazia, certo in questo momento la democrazia o per lo meno la burocrazia democratica che è sostana democratica è sospesa ma muoiono migliaia di persone e non è certo il parlamento o il presidente della repubblica che possono risolvere il problema ma un esperto, forse, si; abbiamo un governo che è come se ci dicesse”io non sò che fare per cui nomino un esperto e faccio quello che dice lui” ed a meno che questi non dica cose assurde non vedo il problema, anzi, finalmente un governo che invece di ritenersi capace di tutto ammette i propri limiti e dice che di virus non ne à niente…magari avessero fatto altrettanto i governi che ci hanno tracinato in europa!.

  1. 12 Marzo 2020
  2. 1 Maggio 2020

    […] a leggere queste due nostre posizioni, perché adesso ci stanno arrivando in molti: – http://appelloalpopolo.it/?p=56666 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *