Volantinaggio FSI per il No Genova (Fine settimana)
Questo fine settimana, Pietro Santoro, Massimiliano Moresco e Francesco Giordano (simpatizzante molto vicino ad associarsi) hanno volantinato sabato pomeriggio in centro a Genova. Oramai attività abituale dei soci FSI genovesi. Hanno distribuito i nostri volantini all’interno del mercato rionale e tra le bancarelle di un altro mercatino. I venditori e gli ambulanti si confermano come i più ricettivi alle nostre tematiche. La nostra attività ha interessato uno studente dell’entroterra genovese (Savignone) che sta studiando diritto all’università ed era disponibile ad un prossimo incontro conoscitivo.
La domenica è toccato a me, Massimiliano Veneziani, Francesco Tornatola, Clara Miralbell Izard e Alessandro Mosetti. Il tempo questa volta non è stato magnanimo e la pioggia ha influito negativamente sulla nostra attività. Poca gente, distratta, sotto i portici a guardare le vetrine chiuse. Nonostante ciò, abbiamo distribuito almeno 200 volantini e scambiato idee con alcuni passanti.
Possiamo dirci molto soddisfatti della militanza qui a Genova. Infatti ad oggi siamo riusciti a coinvolgere nelle nostre attività almeno 10 soci con una presenza in piazza che è arrivata alle 7 persone in un giorno.
Al prossimo fine settimana!
Commenti recenti