Il nostro ringraziamento agli elettori del Trentino
Ringraziamo gli elettori che hanno deciso consapevolmente di dare fiducia al progetto di Riconquistare l’Italia. Una percentuale modesta, ma che per un’avanguardia che si presenta la prima volta alle urne è più che dignitosa.
Non sono stati voti buttati, ma uno stimolo a crescere e a migliorare per una forza che ha dimostrato concretezza visione e che ha ricevuto numerosissimi attestati di stima da parte di elettori e delle forze in gioco. Trasformare la stima in riscontro elettorale richiede tempo, e ne siamo sempre stati coscienti.
Questo è stato solo un inizio, ma un inizio nel quale ci siamo fatti apprezzare da moltissimi trentini, che ci hanno manifestato la loro stima per una politica alla quale non erano più abituati. Noi, come abbiamo rivendicato durante la campagna elettorale, crediamo che il recesso dell’Italia dalla gabbia dell’Unione europea sia imprescindibile per la rinascita del Paese e per la nostra Autonomia.
Il partito rivoluzionario del recesso oggi è rappresentato dallo 0%. Invitiamo quindi tutti i cittadini che ci hanno apprezzato e stimato a prendere contatto con i nostri militanti sul territorio, perché già domani noi riprenderemo a lavorare per fare crescere il progetto di Riconquistare l’Italia.
Federico Monegaglia
Commenti recenti