Manifestazione sovranista a Milano
MANIFESTAZIONE SOVRANISTA a MILANO
Direi di sorvolare su profili certamente ingenui, non persuasivi o migliorabili con altre parole d'ordine. Così come sorvolerei su echi di signoraggismo, sul riferimento agli extraterrestri e simili.
Le idee è bene che si diffondano, anche se in modo confuso. Per la pulizia delle idee e per una teoria coerente e realistica c'è tempo. Essa nascerà dalla conquista dell'egemonia. Ma l'egemonia presuppone l'iniziale pluralità.
Infatti, non può esservi egemonia e teoria (anche dell'azione) coerente o realstica, se non spuntano slogan, parole d'ordine, demagogia (si demagogia), volontà di resistenza e disponibilità alla lotta.
L'idea di organizzare una manifestazione sovranista va comunque apprezzata e personalmente mi complimento.
Dalla divulgazione è necessario passare alla militanza. L'assunzione di un dovere di militanza nei cittadini sovranisti è il fondamento dell'Associazione Riconquistare la Sovranità
Per quanto riguarda l'ARS, questo genere di iniziative credo che debba essere rinviato al giugno 2014. Ma se ne discuterà certamente nell'assemblea nazionale che svolgeremo il 15 e il 16 giugno a Pescara.
Ecco il video della manifestazione.
httpv://youtu.be/Gb6ImxNy-7I
Commenti recenti