Papa Putin
da CONFLITTI E STRATEGIE (Gianfranco La Grassa)
Tutti contro il Papa. Il discorso sul coraggio della bandiera bianca di Papa Francesco ha mandato in tilt i “guerrafondaioli” di casa nostra. Come si permette Papa Putin di invitare alla resa gli ucraini? Lo paga Putin? Non vede il Vicario di tutte le Russie che sui media l’Occidente ha già vinto la guerra da un pezzo? Non sa Sua Capitolazione che la resistenza Ucraina è la lotta del bene contro il male? il Pontefice di Kerch non ha letto sulle bibbie giornalistiche che la Russia è in default e ormai combatte con i sanpietrini contro le invincibili armate del destino manifesto? Anche il Papa è un traditore se non bacia la pantofola della NATO.
I signori degli eserciti non ammettono che sul soglio di Pietro sieda un pacifista e perciò stesso disfattista. Infallibili sono USA e Ue mentre il pulpito papale è la sede di tutte le fake news.
Francesco gran figlio di Putin, Vescovo dell’armata rossa. Papa Orsini. Papa e ciccia con i dittatori dalle mani insanguinate. Non resta che scomunicarlo europeisticamente inserendo il suo nome in qualche lista di persone da sanzionare. Congeleranno le offerte e le invieranno a Zelensky. Gli toglieranno pure la papamobile, lo costringeranno ad andare a piedi o con una Lada, il che è quasi la stessa cosa.
Qui ci vuole un’abiura sennò sarà la crocifissione tra due farabutti russofili.
FONTE: http://www.conflittiestrategie.it/papa-putin
Commenti recenti