Il piano A e il piano B di Savona
di L’INFEDELE (Paolo Savona)
*************
COMMENTO
Simone Garilli – FSI Mantova
TUTTO IL SAVONA CHE CONTA
Il solo Paolo Savona che ci deve interessare in un’ottica sovranista è contenuto sinteticamente in questa video-intervista di 12 minuti del 2012.
So bene che Savona ha fatto il Ministro nel governo Ciampi, so bene che è un privatizzatore e so bene che il suo Maestro è Guido Carli. Ma è proprio per questi motivi che Savona riuscirà a prendersi il Ministero dell’Economia nonostante il TERRORE NERO di Mattarella e dell’Unione Europea.
Ed è per questo che tornerà utlissimo ai Sovranisti Statalisti Socialisti e “Quarantottini”, perché se è Savona Il Privatizzatore Ciampista Guidocarlista a distruggere il mito dell’irreversibilità dell’Unione Europea e dell’euro dallo scranno di via XX Settembre il livello del dibatto italiano e internazionale sulle questione più importante di tutte, la sovranità nazionale, salirà d’improvviso di molti gradini.
Chi non lo capisce è un puro che ragiona senza pensiero dialettico e senza prospettiva. Criticare Savona per tutti i suoi limiti ideologici, al contrario, è cosa buona e giusta, purché si riconosca la sua estrema utilità di fase.
Viva Savona al Ministero dell’Economia!
*****************
guarda il video QUI:
Commenti recenti