Il Fronte Sovranista Italiano ospite in radio (con video)
Nella sua trasmissione “Specialmente” in onda il 22.09.2018 il giornalista Roberto D’Agostino ha ospitato in studio, su Radio MPA, dalle ore 9,00 alle ore 10,30 circa, il socio FSI Campania Raffaele di Palo e, in collegamento telefonico, i soci Giuseppe Cicatiello, Lorenzo D’Onofrio, Federico Monegaglia ed Andrea D’Agosto.
Giuseppe Cicatiello, socio FSI Regione Campania, è intervenuto sul seguente argomento: “il partito popolare di massa e la necessità della partecipazione e intermediazione partitica”. Lorenzo D’Onofrio, socio FSI Regione Abruzzo e segretario del partito, è intervenuto sul tema “Riconquistare l’Italia Regione Abruzzo – presentazione del progetto per le prossime elezioni”. Federico Monegaglia, socio responsabile del FSI Trentino, è intervenuto sul tema “Riconquistare l’Italia Provincia di Trento – presentazione del progetto per le prossime elezioni”. Andrea D’agosto, socio FSI Regione Puglia , è intervenuto su “Banche d’affari e banche centrali”.
L’emittente ha un bacino di utenza potenziale di circa 3 milioni di persone coprendo il territorio della provincia di Salerno, alcune zone della provincia di Napoli, la Basilicata ed alcune zone della Puglia. L’obiettivo di fondo dell’evento, che costituisce un prosieguo di quello già realizzato l’1/9/2018, é stato quello di far conoscere il Fronte Sovranista Italiano ed i suoi valori anche attraverso le domande del conduttore. La trasmissione radiofonica è stata trasmessa in diretta anche su Facebook e le è stata data diffusione attraverso la condivisione su altre pagine del social network. Ottimi tutti gli interventi, della durata di circa 5/10 minuti, intervallati da musica e pubblicità. Il socio di Palo ha introdotto gli ospiti aggiungendo brevissime considerazioni a quanto già esposto dagli altri soci nel corso della trasmissione. L’esperienza radiofonica è stata anche in tale seconda occasione assolutamente positiva e verrà ripetuta in data 6/10/2018.
https://www.facebook.com/284263330566/videos/2123773564309179/
Rosa Spadafora e Raffaele di Palo
Commenti recenti