Pizzata sovranista FSI a Ravenna
Giovedì 23 maggio 2019 i soci romagnoli del FSI, sollecitati anche dall’ingresso dei due nuovi soci ravennati Francesco Massarenti e Virgilio Venditti, originario di Avezzano, che hanno mostrato piacere e interesse a conoscere anche gli altri componenti del gruppo, hanno organizzato un incontro in una pizzeria di Ravenna, per presentarsi con loro e per rinsaldare i legami con il “gruppo storico”. Il gruppo ravennate, oltre che dai due nuovi soci, era rappresentato dal sottoscritto, Alessandro Bucci, Peppino Dall’Isola e da due professori in pensione che ho avuto modo di conoscere personalmente (eravamo già amici su facebook) durante l’ultimo seminario bolognese in cui ha relazionato il nostro presidente. Loro sono Daniela Salvini che cura la pagina facebook -sosteniamo la libera informazione, sosteniamo “la voce del ribelle”- e Luciano Fuschini che cura il blog “La voce del ribelle” ora “Il giornale del ribelle”, entrambi “fiancheggiatori” e sostenitori del nostro partito. Dal cesenate i due soci Federico Molara e Massimiliano Capriuoli sono intervenuti insieme a Marya Zerbi, molto più che una semplice simpatizzante, avvicinatasi da poco al FSI ma sempre disponibile a dare il suo contributo alla causa sovranista con il nostro partito. Francesco Massarenti era accompagnato da una giovane sovranista, la sua bimba, e se ne è andato un po’ prima, quindi manca nella foto di gruppo. Sono state invitate altre persone, sia soci che semplici simpatizzanti, con i quali siamo in stretto contatto, ma che per diversi motivi non hanno potuto essere presenti alla serata. Ovviamente, oltre che sul loro contributo fattivo, contiamo di averle insieme a noi in una delle prossime occasioni.
La serata è trascorsa in modo piacevole e sereno, affrontando, nelle conversazioni, gli argomenti a noi cari e per i quali ci siamo riuniti. Si focalizzano gli obiettivi prossimi futuri che intendiamo raggiungere insieme a FSI a livello regionale. I nuovi soci hanno mostrato interesse ed entusiasmo per le attività di propaganda quali volantinaggi, banchetti ed eventi al fine di far conoscere il nostro partito nel territorio. Anche i due professori hanno mostrato la loro disponibilità a collaborare con noi, soprattutto in occasione di eventi che organizzeremo per presentarci come partito e come lista alle prossime regionali.
L’avevamo presentata agli invitati come una bella serata sovranista e cosi è stato. Il gruppo romagnolo del FSI cresce con costanza sia numericamente, sia come consapevolezza e come maturità, potendo contare su un nucleo storico coeso e pronto a supportare i nuovi soci e simpatizzanti che si avvicinano e hanno voglia di condurre insieme a noi questa lotta verso una nuova liberazione per il nostro paese e il nostro popolo.
Un sincero ringraziamento a chi ha partecipato, e un augurio per gli altri di averli presto al nostro fianco nelle azioni che il FSI intraprenderà qui in Romagna.
Non sarà un pranzo di gala, non sarà una passeggiata. Lo sappiamo bene. Ma il nostro destino è segnato.
Ci libereremo!
Matteo Rossini
Commenti recenti