Pavia – presidio contro le autonomie differenziate
In data 16/01/2020, alle ore 18.00, si è tenuta di fronte alla prefettura di Pavia, un presidio contro le autonomie differenziate e la legge Quadro.
Alle 18.20 il comitato organizzativo si è recato dal capo gabinetto della prefettura di Pavia, il quale, ha verbalizzato le rimostranze nei confronti della suddetta normativa, che implicherebbe gravi stravolgimenti, in materia di sanità, lavoro, scuola, ambiente e trasporti.
In rappresentanza del Fronte Sovranista Italiano, hanno partecipato alla manifestazione, Massimiliano Kondi e Maria Yafat, nuovi soci, della provincia di Pavia, alla loro prima azione di militanza politica nel FSI. Inoltre, con entusiasmo, vi annunciamo che Pavia era l’ultima provincia della Lombardia, in cui non vi erano militanti. la manifestazione ha permesso di posare la prima pietra del Fronte Sovranista Italiano nel territorio provinciale pavese e si spera possa essere l’inizio di un grande lavoro di attivismo politico e che sia in grado di attrarre sempre più militanti nel territorio.
Maria Yafat
Commenti recenti