Sono lieto che sia stata nominata la Schlein
di PAGINA FACEBOOK (Gianfranco La Grassa)
Sono lieto che sia stata nominata la Schlein (è scritta così? Comunque avete capito). Bonaccini non mi trovava d’accordo, essendo del PD, ma non era certo uno sciocco (anzi!).
Questa “fanciulla” mi sembra segnare per bene l’ormai dilagante “nullismo” della sinistra, in specie piddina. E indicherà anche l’idiozia di tutti quelli che voteranno tale partito.
Mi sembra di capire che ci sono stati molto meno elettori che alle precedenti primarie. Bene, l’astensione è in crescita in ogni dove.
Mi ha divertito anche la scena finale della elezione con il canto della canzoncina “Bella ciao”, mai cantata né conosciuta per anni quando sono andato con il PCI nel 1953 (8 anni dalla fine della guerra; non si sapeva niente di questa musichetta e parole da bambini un po’ ritardati).
Siamo sulla strada dell’imbecillità totale e della inconsistenza cerebrale dei gruppi politici detti dirigenti. La degenerazione è iniziata 30 anni fa in questo paese. Avanti sempre. Purtroppo non si sa quando finalmente s’alzerà il vento tempestoso che ripulirà l’ambiente.
Commenti recenti