Non solo, oggi, l’EU impone per legge i combustibili sintetici al posto dei fossili, ovvero una soluzione che energeticamente è una enorme assurdità termodinamica, visto che consuma ben più energia di quello che si spenderebbe con l’estrazione di petrolio e la successiva raffinazione. Ma addirittura ci si rifà direttamente agli efuel, detta all’EUropea, ovvero i combustibili sintetici di Hitler. Dove chiaramente i tedeschi sono avvantaggiati, essendo gli unici ad avere la tecnologia accumulata “sul campo” (di sterminio, vedasi oltre, ndr) necessaria per produrli, ai tempi.
Ma sono i dettagli a fare la differenza: tali efuel ai tempi venivano prodotti proprio a Auschwitz, da forza lavoro soprattutto ebrea che, quando consumata, veniva bruciata, una economia circolare dei tempi, nulla veniva sprecato, anche i denti d’oro venivano riciclati. Ricorda qualcosa, oggi?
Ecco, oggi sembra che ci siamo di nuovo dentro, al solito germe che come ultimo nome ebbe appunto nazismo.
*****
E senza considerare che, nel contesto, molti paesi EU hanno gas e idrocarburi in genere disponibili, in alcuni casi anche petrolio; ad esempio Italia, Grecia e Romania, oltre ad UK e Norvegia ed Olanda. Chi non ha petrolio e gas invece spinge gli efuel, per TUTTI; ovvero Germania e Francia in EU, non a caso alleati a Vichy, l’asse degli “sfigati”. Si, perchè non avendo materie prime tale asse era destinato o a vincere una guerra coloniale che al tempi, li vedeva sconfitti. O a giocarsi – più avanti – la carta degli efuel, sintetici, come si sta facendo oggi.
Lo ripetiamo da anni: l’asse franco-tedesco ha una tripla valenza, tutta coloniale. Oltre all’aspetto politico e militare dell’EU, dopo Aquisgrana, c’è anche quello economico, ovvero l’energia prima di tutto. Dunque, nel disegno, la Francia avrebbe il nucleare, la Germania la tecnologia. Così si impone l’efuel alla gente EUropea che invece , mediamente, non ha nessun interesse a promuoverli.
Poco conta se ad esempio l’Italia navighi nell’oil, visto che in Italia la profondità di estrazione sembra essere limitata da imposizioni superiori (…), ovvero con potenziali enormi giacimenti da scoprire. E senza considerare il Mediterraneo, la Libya, ecc.
Chiaro, per tale motivo la Germania deve disintegrare l’Italia, as soon as possible, ricchissima per sua natura. Ad esempio coi migranti, davanti all’Africa. Oltre che con sieri genici spacciati per vaccini, sebbene non evitino il contagio (si, tutti i supposti vaccini mRNA sono tedeschi, finanziati fin dal 2007 dallo Stato tedesco, visto che Biontech è tedesca e Pfizer commercializza solo il prodotto, ndr).
Si arriva dunque alla deriva autoritaria dell’euro, per via amministrativa, oggi: significa che sottilmente si impongono soluzioni a vantaggio franco-tedesco. Nello stesso solco viaggia anche la limitazione della vendita ed affitto di alloggi non green, dal 2030-35, anche se quasi metà degli edifici in Italia non ha nemmeno il riscaldamento, diciamo a sud. Anche tali case devono diventare green, ben sapendo che è impossibile…
Ovvero tutti sanno che molte case dovranno essere tolte dal mercato, per non far collassare i valori immobiliari quando ci si accorgerà che gli effetti congiunti dei sieri genici, della crisi economica negata dai media, degli stipendi da fame (si chiama deflazione salariale in EU, per mantenerla competitiva sulla pelle della classe media, tutti fattori legati alla permanenza nell’euro, ndr), dell’inflazione taroccata, del deflattore del PIL che dire taroccato è dire poco, porteranno alla depopolazione italica.
Davvero, tutto punta in tale tragica direzione, modello Auschwitz, ma soft.
Esagero? Il tempo ci dirà.
Resta che l’efuel imposto all’Italia che di petrolio ne ha tantissimo è come dire che gli italiani dovrebbero mangiare sterco avendo a disposizione una fabbrica di cioccolato. Chiaro, il cioccolato italiano se lo vogliono pappare i francesi ed i tedeschi, come non capirlo.
Questo, sappiatelo, è un nuovo tipo di colonialismo, dissimulato, sotto mentite spoglie. Il fine è lo stesso di sempre, arricchire la cuspide. Ossia sempre i soliti che hanno scatenato due guerre mondiali.
Facendo leva alla bisogna su cambiamenti epocali geomagnetici terrestri là da venire, che chi sa tace. Chi invece non sa, ne straparla…
Commenti recenti