Il ministro Crosetto: “NON ESISTE UN PAESE CHE DECIDE PER TUTTI” (in merito alla NATO – Rainews)
di TERMOMETRO GEOPOLITICO (Daniele Lanza)
E qui casca l’asino (anzi tutta la mandria) caro ministro, perchè invece fatti e dichiarazioni che si susseguono apertamente sui media (le quali a loro volta sono una frazione di quelle dietro le quinte) dimostrano l’esatto opposto.
Il che significa che i casi a questo si riducono a due:
Variante 1 – il nostro ministro è completamente ignaro degli ultimi 80 anni di storia italiana : dopo la sconfitta nel 1945 la repubblica ha dovuto aderire alla Nato che è un club il cui fondatore e decisore è il vincitore occidentale del conflitto suddetto (Washington). A quest’ultimo il diritto di dispiegare armi atomiche proprie sul territorio italiano sotto la denominazione di nuclear sharing: “sharing” tuttavia non sta per “condividere” come logicamente si vorrebbe, ma semplicemente che tengono le LORO testate su territorio altrui, rendendolo un bersaglio con scudi umani.
Variante 2 – il nostro ministro della difesa si prepara al salto mortale più grande di tutti i tempi: comunicare al proprio paese che NON si è in guerra proprio nell’atto di ENTRARCI (si supera addirittura Benito Mussolini come audacia oratoria).
#TGP #Nato #Italia #Crosetto
Fonte: https://www.facebook.com/daniele.conti.5203/posts/pfbid0dnM4Pbfx5963Eq7xsUU2T1Rip9gum4sUGnoXLGAE3LQQmmoK9oo5tb3f8WtmeMitl
Fonte: https://www.facebook.com/share/p/Q2q1q3DMdsp99B6W/
Commenti recenti